Il Dio romano, Lucifero, il Figlio dell'Aurora, era il Portatore di Luce, lo Spirito dell'Aria, la personificazione della luminosità della Conoscenza che spazza via le Tenebre dell'Ignoto e ogni falsità.
Nella mitologia cristiana, Egli è divenuto sinonimo di malvagità, la quale era solo un espediente per poter perpetrare fumose definizioni e ridicoli valori!
E' tempo di sistemare le cose.
Falsi moralismi ed occulte inesattezze devono essere corretti!
Divertenti come possono essere, le molteplici storie e le favolette circa il culto del diavolo devono essere riconsciute come tali obsolete assurdità.
E' stato detto "la Verità renderà gli uomini liberi".
La verità, da sola, non ha mai reso libero nessuno.
Soltanto il Dubbio può provocare l'emancipazione mentale.
Senza il meraviglioso elemento del dubbio, la porta attraverso cui passa la Verità, sarebbe chiusa a doppia mandata, indifferente alla maggior parte dei vigorosi colpi di migliaia di Luciferi
Quanto è comprensibile che le sacre scritture abbiano imputato il monarca infernale di essere il "padre delle menzogne", un magnifico esempio di inversione di ruolo.
Se uno crede all'accusa teologica che il diavolo rappresenta la falsità, allora dovrebbe sicuramente essere d'accordo che fu Lui e non dio, a stabilire tutte le religioni spirituali e che scrisse tutte le cosidette "Sacre Bibbie"!
Quando un dubbio è seguito da altri dubbi, la bolla, enormemente cresciuta per le menzogne accumulate, rischia di esplodere.
Per coloro che già dubitano le presunte verità, io sarò la Rivelazione!
Allora Lucifero sorgerà!
Ora è tempo di dubitare!
La bolla delle menzogne è esplosa ed il suo schianto è l'Urlo del Mondo!

venerdì 14 maggio 2010

Libro di Satana - Capitolo V

1. Beati i forti, per loro vi sarà il possesso della terra - Maledetti i deboli, per loro vi sarà l’eredità del giogo!


2. Beati i potenti, per loro vi sarà il rispetto tra gli uomini - Maledetti i rammolliti, per loro vi sarà la rovina!


3. Beati i temerari, per loro vi sarà il dominio del mondo - Maledetti gli umiliati, saranno calpestati dallo zoccolo spaccato!


4. Beati i vittoriosi, poiché la vittoria è la base della giustizia - Maledetti gli sconfitti, saranno sempre sottomessi!


5. Beati quelli che hanno il pugno di ferro, essi non sanno fuggire - Maledetti i poveri di spirito, riceveranno solo sputi in faccia!


6. Beati coloro che sfidano la morte, per loro i giorni sulla terra saranno più lunghi - Maledetti gli amorfi che hanno trascorso una ricca vita al di là della tomba, periranno tra l’abbondanza!


7. Beati i distruttori di false speranze, per loro vi sarà il vero Messia - Maledetti gli adoratori di dio, essi saranno pecore tosate!


8. Beati i coraggiosi, otterranno grandi tesori - Maledetti coloro che credono nel bene e nel male, per loro vi sarà la paura delle ombre!


9. Beati siano quelli che credono in ciò che è bene per loro, le loro menti non saranno mai spaventate - Maledetti siano gli “agnelli di Dio”, il loro sangue sarà pallido come neve!


10. Beato sia l’uomo che ha nemici, per mezzo di loro diverrà un eroe - Maledetto sia colui che fa del bene agli altri, come risposta verrà deriso e per lui vi sarà il disprezzo!


11. Beati siano i forti d’intelletto, essi cavalcheranno il ciclone - Maledetti coloro che insegnano menzogne per verità e verità per menzogne, esseri disgustosi!


12. Tre volte maledette siano le debolezze di chi, insicuro, crea la propria spregevolezza, produrranno soltanto schiavitù e sofferenza!


13. L’angelo della stupidità è accampato nelle anime dei “giusti” – l’eterna fiamma del potere,
attraverso la gioia, abita nella carne del Satanista!

Libro di Satana - Capitolo IV

1. La vita è un grande compiacimento, la morte una grande astinenza. Per questo, godetevi il meglio della vita…QUI E ORA!


2. Non esiste affatto un paradiso di gloria splendente, e un inferno dove arrostiscono i peccatori. Qui e ora è il nostro giorno di tormento! Qui e ora è il nostro giorno di gioia! Qui e ora è la nostra opportunità! Scegliete voi questo giorno, questa ora, non per redimervi la vita!


3. Dite al vostro cuore, “Sono Io il mio Redentore”!


4. Bloccate la strada a coloro che vorrebbero perseguitarvi. Fate in modo che quelli che tramano la vostra rovina siano scaraventati nel caos e nell’infamia. Lasciate che siano come paglia prima del ciclone e, dopo che siano stati spazzati via, rallegratevi della vostra salvezza.


5. Allora tutte le vostre ossa diranno orgogliosamente, “Chi è uguale a me? Non sono stato troppo forte per i miei avversari? Non ho liberato ME STESSO con il mio cervello ed il mio corpo?”

Libro di Satana - Capitolo III

1. “Amatevi gli uni con gli altri”, questo è stato detto, è la legge suprema, ma quale potere si comporerebbe così? Sopra quale razionale autorità è fondato il vangelo basato sull’amore? Chi sarei io senza i miei odiati nemici - se li amassi sarei oggetto della loro misericordia?




2. E’ quindi naturale per i nemici fare del bene ad ogni altro - e COSA E’ BENE?





3. Può la vittima piangente e sanguinante “amare” le fauci lordate di sangue che la stanno dilaniando, lembo dopo lembo?





4. Non siamo tutti noi, animali da preda per istinto? Se gli umani cessassero completamente di predare su ogni altro, potrebbero continuare ad esistere?





5. Non è forse la “lussuria e il desiderio della carne” un termine più veritiero per descrivere “l’amore”, quando viene applicato alla continuazione della specie? E non è forse “l’amore” delle untuose scritture, semplicemente un eufemismo per l’attività sessuale, o “il grande maestro” era un glorificatore degli eunuchi?





6. Amate i tuoi nemici e fate loro del bene, mentre loro vi odiano e vi sfruttano - non è questa la spregevole filosofia del servo che pone il suo di dietro davanti al calcio del padrone per essere colpito meglio?





7. Odiate i vostri nemici con tutto il cuore, e se uno vi colpisce su una guancia, FRACASSATEGLI l’altra, colpitelo di fianco e di fronte per autopreservarvi, questa è la legge suprema!





8. Colui che porge l'altra guancia è un cane codardo!





9. Rendete colpo al colpo, disprezzo al disprezzo, condanna alla condanna - con un maggior interesse liberamente aggiunto! Occhio per occhio, dente per dente, sempre quadruplicato, centuplicato! Diventate voi stessi un Terrore per il vostro avversario, in modo che sia ossessionato dall’essere molto prudente nei vostri confronti. In tal modo, sarete rispettati in tutti i cammini della vita, ed il vostro spirito, -il vostro spirito immortale- sarà vivo, non in un astratto paradiso ma nelle menti e nelle azioni di coloro il cui rispetto vi sarete guadagnati!

Libro di Satana - Capitolo II

1. Osservate bene il crocefisso; cosa simboleggia? Un pallido incapace appeso ad una croce.


2. Contesterò tutto questo. Mentre mi porrò innanzi alle mascherate e putrescenti facciate dei vostri altezzosi dogmi morali, vi scriverò sopra, in lettere di fiammeggiante disprezzo: Ecco! Guardate! Tutto questo è una frode!



3. Raccoglietevi intorno a me, nella sfida mortale, e la terra stessa sarà vostra da avere e possedere!



4. Troppo a lungo, alla mano morta, è stato concesso rendere sterile l’idea della vita!



5. Troppo a lungo il giusto e lo sbagliato, il bene ed il male sono stati invertiti da falsi profeti!



6. Nulla deve essere accettato per l’autorità di una natura “divina”. Le religioni devono rispondere alle domande. Nessun dogma morale deve essere preso a garanzia - nessun modello come esempio di deificazione. Non vi è nulla di per se sacro circa i codici morali. Così come gli idoli di legno di molto tempo fa, sono il lavoro di mani umane, così l’uomo che li ha creati, li può distruggere!



7. Colui che stenta a credere a tutto e a tutti è molto intelligente e capisce che un falso principio è l’inizio di tutte le stupidaggini!



8. Il dovere principale di ogni epoca è quello di elevare nuovi uomini per determinare le proprie libertà, per guidarla attraverso i successi materiali - per strappare gli arrugginiti lucchetti e le consuete catene mortali che da sempre impediscono il sano sviluppo. Teorie e idee che potevano significare vita, speranza e libertà per i nostri avi, possono ora voler dire schiavitù e disonore per noi!



9. Come cambiano le condizioni, nessun ideale umano può rimanere certo!



10. Quindi, ogniqualvolta una bugia viene creata per uno stesso trono, che sia assalita senza pietà e senza rimorso poiché, sotto il dominio di un’insopportabile menzogna, nessuno può prosperare!



11. Lasciate che i radicati sofismi siano abbattuti, sradicati, bruciati e distrutti, poiché sono una stabile minaccia per tutta la nobile verità del pensiero e dell’azione!



12. Tutto ciò che è dichiarato “verità” si dimostra in realtà una vuota finzione; lasciate che sia gettata senza troppe cerimonie nello spazio oscuro tra gli dei morti, gli imperi morti, le filosofie morte e le altre inutili e macere cose!



13. La più pericolosa fra tutte le grandi bugie è la sacra, la santificata, la privilegiata menzogna - la menzogna che tutti credono essere un modello di verità. Essa è la prolifica madre di tutti gli altri errori e delusioni popolari. E’ una testa d’Idra, un albero della pazzia con migliaia di radici.

E’ un cancro sociale!


14. La bugia che viene riconosciuta come tale è già sradicata per metà, ma la bugia che è accettata come verità perfino dalle persone intelligenti - la bugia che è stata inculcata in un piccolo bimbo da sua madre intenta a pregare - è più pericolosa da combattere che una pestilenza progressiva!



15. Le bugie popolari sono sempre state il più potente nemico della libertà personale. Vi è un solo modo per trattarle: inciderle in profondità fino al nocciolo, proprio come un cancro.

Sterminare le radici ed i rami. Annientatele, o loro annienteranno noi!

Libro di Satana - Capitolo I

1. In questo arido deserto di acciaio e di pietra, eleverò la mia voce cosicché voi la possiate udire. Dall’Est e dall’Ovest vi chiamerò. Dal Nord e dal Sud vi mostrerò un segnale, proclamando: Morte al debole, ricchezza al forte!


2. Apri i tuoi occhi cosicché tu possa vedere. Oh, uomini con le menti ammuffite, ascoltatemi voi milioni di disorientati!


3. Poiché avanzerò per sfidare il giudizio del mondo; per interrogare le “leggi” dell'uomo e di “Dio”!


4. Chiederò spiegazioni per il tuo dorato dominio e chiederò il perché e la ragione dei tuoi dieci comandamenti!


5. Prima ancora che i vostri idoli venissero coniati, fui piegato nel consenso ed egli disse “tu sei” per me il mio mortale nemico!


6. Affonderò il mio indice nell’acquoso sangue del vostro pazzo e impotente redentore, scrivendo sopra le spine che gli lacerano la fronte: il VERO principe della malvagità - il re degli schiavi!


7. Nessuna vecchia menzogna sarà per me una verità; nessun soffocante dogma bloccherà la mia penna!


8. Getterò via tutte le convenzioni che non guideranno i miei successi terreni e le mie gioie!


9. Innalzerò nell’austera invasione l’insegna della forza!


10.Fisserò nei vitrei occhi il vostro spaventoso Jehovah e lo prenderò per la barba; solleverò una larga scure e spaccherò il suo teschio divorato dai vermi!


11.Scuoterò rumorosamente gli orrendi contenuti dei filosofeggianti sepolcri imbiancati e ne riderò con sarcastica collera!

Visualizzazione Commenti

Lettori fissi