Il Dio romano, Lucifero, il Figlio dell'Aurora, era il Portatore di Luce, lo Spirito dell'Aria, la personificazione della luminosità della Conoscenza che spazza via le Tenebre dell'Ignoto e ogni falsità.
Nella mitologia cristiana, Egli è divenuto sinonimo di malvagità, la quale era solo un espediente per poter perpetrare fumose definizioni e ridicoli valori!
E' tempo di sistemare le cose.
Falsi moralismi ed occulte inesattezze devono essere corretti!
Divertenti come possono essere, le molteplici storie e le favolette circa il culto del diavolo devono essere riconsciute come tali obsolete assurdità.
E' stato detto "la Verità renderà gli uomini liberi".
La verità, da sola, non ha mai reso libero nessuno.
Soltanto il Dubbio può provocare l'emancipazione mentale.
Senza il meraviglioso elemento del dubbio, la porta attraverso cui passa la Verità, sarebbe chiusa a doppia mandata, indifferente alla maggior parte dei vigorosi colpi di migliaia di Luciferi
Quanto è comprensibile che le sacre scritture abbiano imputato il monarca infernale di essere il "padre delle menzogne", un magnifico esempio di inversione di ruolo.
Se uno crede all'accusa teologica che il diavolo rappresenta la falsità, allora dovrebbe sicuramente essere d'accordo che fu Lui e non dio, a stabilire tutte le religioni spirituali e che scrisse tutte le cosidette "Sacre Bibbie"!
Quando un dubbio è seguito da altri dubbi, la bolla, enormemente cresciuta per le menzogne accumulate, rischia di esplodere.
Per coloro che già dubitano le presunte verità, io sarò la Rivelazione!
Allora Lucifero sorgerà!
Ora è tempo di dubitare!
La bolla delle menzogne è esplosa ed il suo schianto è l'Urlo del Mondo!

venerdì 14 maggio 2010

Libro di Satana - Capitolo II

1. Osservate bene il crocefisso; cosa simboleggia? Un pallido incapace appeso ad una croce.


2. Contesterò tutto questo. Mentre mi porrò innanzi alle mascherate e putrescenti facciate dei vostri altezzosi dogmi morali, vi scriverò sopra, in lettere di fiammeggiante disprezzo: Ecco! Guardate! Tutto questo è una frode!



3. Raccoglietevi intorno a me, nella sfida mortale, e la terra stessa sarà vostra da avere e possedere!



4. Troppo a lungo, alla mano morta, è stato concesso rendere sterile l’idea della vita!



5. Troppo a lungo il giusto e lo sbagliato, il bene ed il male sono stati invertiti da falsi profeti!



6. Nulla deve essere accettato per l’autorità di una natura “divina”. Le religioni devono rispondere alle domande. Nessun dogma morale deve essere preso a garanzia - nessun modello come esempio di deificazione. Non vi è nulla di per se sacro circa i codici morali. Così come gli idoli di legno di molto tempo fa, sono il lavoro di mani umane, così l’uomo che li ha creati, li può distruggere!



7. Colui che stenta a credere a tutto e a tutti è molto intelligente e capisce che un falso principio è l’inizio di tutte le stupidaggini!



8. Il dovere principale di ogni epoca è quello di elevare nuovi uomini per determinare le proprie libertà, per guidarla attraverso i successi materiali - per strappare gli arrugginiti lucchetti e le consuete catene mortali che da sempre impediscono il sano sviluppo. Teorie e idee che potevano significare vita, speranza e libertà per i nostri avi, possono ora voler dire schiavitù e disonore per noi!



9. Come cambiano le condizioni, nessun ideale umano può rimanere certo!



10. Quindi, ogniqualvolta una bugia viene creata per uno stesso trono, che sia assalita senza pietà e senza rimorso poiché, sotto il dominio di un’insopportabile menzogna, nessuno può prosperare!



11. Lasciate che i radicati sofismi siano abbattuti, sradicati, bruciati e distrutti, poiché sono una stabile minaccia per tutta la nobile verità del pensiero e dell’azione!



12. Tutto ciò che è dichiarato “verità” si dimostra in realtà una vuota finzione; lasciate che sia gettata senza troppe cerimonie nello spazio oscuro tra gli dei morti, gli imperi morti, le filosofie morte e le altre inutili e macere cose!



13. La più pericolosa fra tutte le grandi bugie è la sacra, la santificata, la privilegiata menzogna - la menzogna che tutti credono essere un modello di verità. Essa è la prolifica madre di tutti gli altri errori e delusioni popolari. E’ una testa d’Idra, un albero della pazzia con migliaia di radici.

E’ un cancro sociale!


14. La bugia che viene riconosciuta come tale è già sradicata per metà, ma la bugia che è accettata come verità perfino dalle persone intelligenti - la bugia che è stata inculcata in un piccolo bimbo da sua madre intenta a pregare - è più pericolosa da combattere che una pestilenza progressiva!



15. Le bugie popolari sono sempre state il più potente nemico della libertà personale. Vi è un solo modo per trattarle: inciderle in profondità fino al nocciolo, proprio come un cancro.

Sterminare le radici ed i rami. Annientatele, o loro annienteranno noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazione Commenti

Lettori fissi