Il Dio romano, Lucifero, il Figlio dell'Aurora, era il Portatore di Luce, lo Spirito dell'Aria, la personificazione della luminosità della Conoscenza che spazza via le Tenebre dell'Ignoto e ogni falsità.
Nella mitologia cristiana, Egli è divenuto sinonimo di malvagità, la quale era solo un espediente per poter perpetrare fumose definizioni e ridicoli valori!
E' tempo di sistemare le cose.
Falsi moralismi ed occulte inesattezze devono essere corretti!
Divertenti come possono essere, le molteplici storie e le favolette circa il culto del diavolo devono essere riconsciute come tali obsolete assurdità.
E' stato detto "la Verità renderà gli uomini liberi".
La verità, da sola, non ha mai reso libero nessuno.
Soltanto il Dubbio può provocare l'emancipazione mentale.
Senza il meraviglioso elemento del dubbio, la porta attraverso cui passa la Verità, sarebbe chiusa a doppia mandata, indifferente alla maggior parte dei vigorosi colpi di migliaia di Luciferi
Quanto è comprensibile che le sacre scritture abbiano imputato il monarca infernale di essere il "padre delle menzogne", un magnifico esempio di inversione di ruolo.
Se uno crede all'accusa teologica che il diavolo rappresenta la falsità, allora dovrebbe sicuramente essere d'accordo che fu Lui e non dio, a stabilire tutte le religioni spirituali e che scrisse tutte le cosidette "Sacre Bibbie"!
Quando un dubbio è seguito da altri dubbi, la bolla, enormemente cresciuta per le menzogne accumulate, rischia di esplodere.
Per coloro che già dubitano le presunte verità, io sarò la Rivelazione!
Allora Lucifero sorgerà!
Ora è tempo di dubitare!
La bolla delle menzogne è esplosa ed il suo schianto è l'Urlo del Mondo!

venerdì 14 maggio 2010

Libro di Satana - Capitolo III

1. “Amatevi gli uni con gli altri”, questo è stato detto, è la legge suprema, ma quale potere si comporerebbe così? Sopra quale razionale autorità è fondato il vangelo basato sull’amore? Chi sarei io senza i miei odiati nemici - se li amassi sarei oggetto della loro misericordia?




2. E’ quindi naturale per i nemici fare del bene ad ogni altro - e COSA E’ BENE?





3. Può la vittima piangente e sanguinante “amare” le fauci lordate di sangue che la stanno dilaniando, lembo dopo lembo?





4. Non siamo tutti noi, animali da preda per istinto? Se gli umani cessassero completamente di predare su ogni altro, potrebbero continuare ad esistere?





5. Non è forse la “lussuria e il desiderio della carne” un termine più veritiero per descrivere “l’amore”, quando viene applicato alla continuazione della specie? E non è forse “l’amore” delle untuose scritture, semplicemente un eufemismo per l’attività sessuale, o “il grande maestro” era un glorificatore degli eunuchi?





6. Amate i tuoi nemici e fate loro del bene, mentre loro vi odiano e vi sfruttano - non è questa la spregevole filosofia del servo che pone il suo di dietro davanti al calcio del padrone per essere colpito meglio?





7. Odiate i vostri nemici con tutto il cuore, e se uno vi colpisce su una guancia, FRACASSATEGLI l’altra, colpitelo di fianco e di fronte per autopreservarvi, questa è la legge suprema!





8. Colui che porge l'altra guancia è un cane codardo!





9. Rendete colpo al colpo, disprezzo al disprezzo, condanna alla condanna - con un maggior interesse liberamente aggiunto! Occhio per occhio, dente per dente, sempre quadruplicato, centuplicato! Diventate voi stessi un Terrore per il vostro avversario, in modo che sia ossessionato dall’essere molto prudente nei vostri confronti. In tal modo, sarete rispettati in tutti i cammini della vita, ed il vostro spirito, -il vostro spirito immortale- sarà vivo, non in un astratto paradiso ma nelle menti e nelle azioni di coloro il cui rispetto vi sarete guadagnati!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazione Commenti

Lettori fissi