Il Dio romano, Lucifero, il Figlio dell'Aurora, era il Portatore di Luce, lo Spirito dell'Aria, la personificazione della luminosità della Conoscenza che spazza via le Tenebre dell'Ignoto e ogni falsità.
Nella mitologia cristiana, Egli è divenuto sinonimo di malvagità, la quale era solo un espediente per poter perpetrare fumose definizioni e ridicoli valori!
E' tempo di sistemare le cose.
Falsi moralismi ed occulte inesattezze devono essere corretti!
Divertenti come possono essere, le molteplici storie e le favolette circa il culto del diavolo devono essere riconsciute come tali obsolete assurdità.
E' stato detto "la Verità renderà gli uomini liberi".
La verità, da sola, non ha mai reso libero nessuno.
Soltanto il Dubbio può provocare l'emancipazione mentale.
Senza il meraviglioso elemento del dubbio, la porta attraverso cui passa la Verità, sarebbe chiusa a doppia mandata, indifferente alla maggior parte dei vigorosi colpi di migliaia di Luciferi
Quanto è comprensibile che le sacre scritture abbiano imputato il monarca infernale di essere il "padre delle menzogne", un magnifico esempio di inversione di ruolo.
Se uno crede all'accusa teologica che il diavolo rappresenta la falsità, allora dovrebbe sicuramente essere d'accordo che fu Lui e non dio, a stabilire tutte le religioni spirituali e che scrisse tutte le cosidette "Sacre Bibbie"!
Quando un dubbio è seguito da altri dubbi, la bolla, enormemente cresciuta per le menzogne accumulate, rischia di esplodere.
Per coloro che già dubitano le presunte verità, io sarò la Rivelazione!
Allora Lucifero sorgerà!
Ora è tempo di dubitare!
La bolla delle menzogne è esplosa ed il suo schianto è l'Urlo del Mondo!

venerdì 14 maggio 2010

Libro di Satana - Capitolo I

1. In questo arido deserto di acciaio e di pietra, eleverò la mia voce cosicché voi la possiate udire. Dall’Est e dall’Ovest vi chiamerò. Dal Nord e dal Sud vi mostrerò un segnale, proclamando: Morte al debole, ricchezza al forte!


2. Apri i tuoi occhi cosicché tu possa vedere. Oh, uomini con le menti ammuffite, ascoltatemi voi milioni di disorientati!


3. Poiché avanzerò per sfidare il giudizio del mondo; per interrogare le “leggi” dell'uomo e di “Dio”!


4. Chiederò spiegazioni per il tuo dorato dominio e chiederò il perché e la ragione dei tuoi dieci comandamenti!


5. Prima ancora che i vostri idoli venissero coniati, fui piegato nel consenso ed egli disse “tu sei” per me il mio mortale nemico!


6. Affonderò il mio indice nell’acquoso sangue del vostro pazzo e impotente redentore, scrivendo sopra le spine che gli lacerano la fronte: il VERO principe della malvagità - il re degli schiavi!


7. Nessuna vecchia menzogna sarà per me una verità; nessun soffocante dogma bloccherà la mia penna!


8. Getterò via tutte le convenzioni che non guideranno i miei successi terreni e le mie gioie!


9. Innalzerò nell’austera invasione l’insegna della forza!


10.Fisserò nei vitrei occhi il vostro spaventoso Jehovah e lo prenderò per la barba; solleverò una larga scure e spaccherò il suo teschio divorato dai vermi!


11.Scuoterò rumorosamente gli orrendi contenuti dei filosofeggianti sepolcri imbiancati e ne riderò con sarcastica collera!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazione Commenti

Lettori fissi