Il Dio romano, Lucifero, il Figlio dell'Aurora, era il Portatore di Luce, lo Spirito dell'Aria, la personificazione della luminosità della Conoscenza che spazza via le Tenebre dell'Ignoto e ogni falsità.
Nella mitologia cristiana, Egli è divenuto sinonimo di malvagità, la quale era solo un espediente per poter perpetrare fumose definizioni e ridicoli valori!
E' tempo di sistemare le cose.
Falsi moralismi ed occulte inesattezze devono essere corretti!
Divertenti come possono essere, le molteplici storie e le favolette circa il culto del diavolo devono essere riconsciute come tali obsolete assurdità.
E' stato detto "la Verità renderà gli uomini liberi".
La verità, da sola, non ha mai reso libero nessuno.
Soltanto il Dubbio può provocare l'emancipazione mentale.
Senza il meraviglioso elemento del dubbio, la porta attraverso cui passa la Verità, sarebbe chiusa a doppia mandata, indifferente alla maggior parte dei vigorosi colpi di migliaia di Luciferi
Quanto è comprensibile che le sacre scritture abbiano imputato il monarca infernale di essere il "padre delle menzogne", un magnifico esempio di inversione di ruolo.
Se uno crede all'accusa teologica che il diavolo rappresenta la falsità, allora dovrebbe sicuramente essere d'accordo che fu Lui e non dio, a stabilire tutte le religioni spirituali e che scrisse tutte le cosidette "Sacre Bibbie"!
Quando un dubbio è seguito da altri dubbi, la bolla, enormemente cresciuta per le menzogne accumulate, rischia di esplodere.
Per coloro che già dubitano le presunte verità, io sarò la Rivelazione!
Allora Lucifero sorgerà!
Ora è tempo di dubitare!
La bolla delle menzogne è esplosa ed il suo schianto è l'Urlo del Mondo!

sabato 20 marzo 2010

il Rapporto tra il Cristianesimo e il Mondo

Diceva Gesù ai suoi discepoli : voi non fate parte del mondo, come io non faccio parte del mondo. E in effetti è cosi, il sistema cristiano è fatto in modo tale che nella sua natura intrinseca è incapace di convivere pacificamente con gli altri uomini, gli esseri viventi e qualunque cosa esistente su questa terra.


Partiamo dalla radice di tutti i mali, la (presunta) verita' assoluta. il Cristianesimo, come ogni religione monoteistica abramitica, pretende di avere l'unica verita' assoluta, perche' l'unica religione che e' stata rivelata dall'unico vero Dio. Ne consegue che tutte le altre religioni sono false, sataniche e che un cristiano si senta giustificato a sterminarle, per il semplice motivo che sono, per lui, intrisecamente sbagliate. L'intolleranza religiosa e culturale e' nata solo col monoteismo, perche' prima, nell'Impero Romano ad esempio, i popoli assoggetati potevano tranquillamente continuare a venerare i loro Dei e a far rimanere integra la loro cultura, limitandosi unicamente a riconoscere come loro capo l'Imperatore.


il rapporto tra Dio e l'Uomo. il Cristianesimo e le religioni monoteistiche predicano che l'uomo e' un essere impotente e insignificante e che non puo' fare nulla senza l'aiuto dell'Onnipotente Dio, che ha invece dominio su ogni cosa.
l'uomo quindi, sopratutto nel cristianesimo deve umiliarsi, mortificarsi, sottomettersi, ma sopratutto ad avere un continuo rapporto di dipendenza con il suo Dio. La Conoscenza e il Progresso Scientifico vengono marchiati come "inganni di satana", in quanto Desiderio di Autodeterminazione umana, viene interpretata da queste religioni come superbia e peccato mortale, perche' rendendoti indipendente, ti allontani dalle grinfie di Dio.
Al contrario l'ignoranza viene elogiata perche' mistificata come "mente semplice vicina a Dio".
E si parla di "timor di Dio", perche' l'uomo ha paura di cio' che non conosce e attribuisce a Dio ogni causa naturale.
Se oggi dovessimo gridare al miracolo per ogni fenomeno, senza chiederci la causa scentifica, ma zittendoci la mente con il "mistero divino", a quest'ora saremmo ancora nelle caverne.


il Rapporto tra l'Uomo e gli Animali. Ora accade l'inverso. l'Uomo si arroga di essere la creatura superiore del creato e con la scusa di essere a immagine e somiglianza del suo Dio, pretende di dominare e abusare dell'animale come vuole, che, considerandolo senz'anima, puo' essere usato e considerato alla stregua di un oggetto da sfruttare, senza diritto o altro. Un nazismo alla cristiana, dove la razza ariana in questione è lo stesso cristiano.

il Rapporto tra l'Uomo e la Natura. Sempre secondo il principio "l'Uomo e' la creatura eletta, superiore a tutto l'universo", si sente il diritto di permettere di devastare il mondo senza rendere di conto a nessuno.
E non solo, ma con il cristianesimo e' nata anche la logica del "secondo ritorno di Cristo e fine del mondo".
Che importa infatti se il mondo viene ipersfruttato fino a finire in malora? Tanto tutto diventera' polvere, e questo pianeta sara' comunque distrutto da Dio e Gesu' ritornera' per rapire i suoi eletti e resuscitera' gli uomini verso un paradiso eterico e utopico.


il Rapporto tra l'Uomo e il Piacere. Il piacere e' peccato. Ogni cosa e' peccato, perche' legato al mondo della materia, (e che quindi allontana da Dio, che e' fantomatico spirito), e che quindi e' fonte di tentazione. Perfino l'amore e' sotto l'egida della sofferenza, perche' con il Cristianesimo, non si ama piu' per piacere, ma per dovere imperativo.
"Ama i tuoi nemici e prega per i tuoi persecutori". Un amore amaro indiscriminato, che sfocia nell'infelicita' maliconica di un affetto forzato non autentico. "Non opporti al malvagio, ma porgi l'altra guancia", un'invito, che non risolve i conflitti, ma invita solo a subire ancora piu' violenza.
E allora, ecco che viene elogiata Santificata la sofferenza, la castita' perpetua, il digiuno, l'automutilazione in nome di Dio...


il Cristianesimo e' una religione pericolosa e superficiale, che non solo non ha dato e non avrebbe potuto dare nessun contributo umanitario, ma ha danneggiato Se Stesso, la Natura, il Mondo e il Concetto di Dio stesso, che viene parodiato come dittatore antropomorfo, indifferente oggi ai bisogni umani, ma che non esitera' in futuro a giudicare i vivi e i morti e a spedire all'inferno chiunque non si sottomettera' al suo volere.


"quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza verra' in fuoco ardente, a far vendetta di quanti non conoscono Dio e non obbediscono al vangelo del Signore nostro Gesù." (Nuovo Testamento - 2Tessalonicesi 1:7-8)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazione Commenti

Lettori fissi