Il Dio romano, Lucifero, il Figlio dell'Aurora, era il Portatore di Luce, lo Spirito dell'Aria, la personificazione della luminosità della Conoscenza che spazza via le Tenebre dell'Ignoto e ogni falsità.
Nella mitologia cristiana, Egli è divenuto sinonimo di malvagità, la quale era solo un espediente per poter perpetrare fumose definizioni e ridicoli valori!
E' tempo di sistemare le cose.
Falsi moralismi ed occulte inesattezze devono essere corretti!
Divertenti come possono essere, le molteplici storie e le favolette circa il culto del diavolo devono essere riconsciute come tali obsolete assurdità.
E' stato detto "la Verità renderà gli uomini liberi".
La verità, da sola, non ha mai reso libero nessuno.
Soltanto il Dubbio può provocare l'emancipazione mentale.
Senza il meraviglioso elemento del dubbio, la porta attraverso cui passa la Verità, sarebbe chiusa a doppia mandata, indifferente alla maggior parte dei vigorosi colpi di migliaia di Luciferi
Quanto è comprensibile che le sacre scritture abbiano imputato il monarca infernale di essere il "padre delle menzogne", un magnifico esempio di inversione di ruolo.
Se uno crede all'accusa teologica che il diavolo rappresenta la falsità, allora dovrebbe sicuramente essere d'accordo che fu Lui e non dio, a stabilire tutte le religioni spirituali e che scrisse tutte le cosidette "Sacre Bibbie"!
Quando un dubbio è seguito da altri dubbi, la bolla, enormemente cresciuta per le menzogne accumulate, rischia di esplodere.
Per coloro che già dubitano le presunte verità, io sarò la Rivelazione!
Allora Lucifero sorgerà!
Ora è tempo di dubitare!
La bolla delle menzogne è esplosa ed il suo schianto è l'Urlo del Mondo!

venerdì 19 marzo 2010

il Limite di Dio

La Bibbia è un prodotto umano, scritto da persone umane, che possono avere solo un'idea falsata parziale, e basata su modelli terreni in base ad esperienze personali, soggettive, ed a ragion di piu relative, che nella loro natura stessa non possono capire il trascendente e perciò la Parola e Volontà di Dio, costruendosene un'altro a loro immagine e somiglianza

Gli stessi religiosi non trovano forse evidente la differenza sostanziale tra l'Antico e il Nuovo Testamento?

Ma anche gli autori del Nuovo Testamento hanno rivelato la loro profonda limitatezza umana schiava dei tempi in cui vissero, apologiando l'ignoranza e la schiavitù , la sottomissione alla donna verso l'uomo, e dell'uomo al Cristo imperatore.


il divin perdono viene costretto dal terrore dell'ira divina ["se voi non perdonerete, neanche il Padre vostro perdonerà le vostre colpe"], un'opportunistico e quanto mai interessato amore che ha il suo movente nel contraccambio di una ricompensa futura, l'utopico Regno dei Cieli di Cristo.



una carità cristiana non autentica e infelice che trova la sua esistenza nel dolore, nella repressione e nella sopportazione forzata del prossimo suo.


E verso tutti coloro che non aderiscono alla dottrina cristiana spetta l'ira e il rancore della "sete di giustizia" del Padre di Cristo, il Signore Dio Onnipotente, il più oppressivo tiranno mai concepito su questa terra!



Una morale e un'etica anacronostica che lascerà ben presto il tempo che ha trovato.





E' giunta la fine delle religioni e di ogni artificioso inganno, è giunto il Crepuscolo dei falsi Dèi!

2 commenti:

  1. Ehi, non correre.. :D

    Non farti prendere dalla fretta e butta giù tutto il tuo sapere con calma, per quanto mi riguarda sarà un piacere leggerti!
    Ciao

    C'è un errore in "sostanziale" e imposta l'ora corretta, ci vediamo domani, ho già pubblicizzato il tuo blog su YA su account e con relativa domanda (che però non è comparsa..).
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. grazie del rilevamento d'errore, la fretta infatti è cattiva consigliera.
    Ma come si cambia l'ora qua?

    RispondiElimina

Visualizzazione Commenti

Lettori fissi