Il Dio romano, Lucifero, il Figlio dell'Aurora, era il Portatore di Luce, lo Spirito dell'Aria, la personificazione della luminosità della Conoscenza che spazza via le Tenebre dell'Ignoto e ogni falsità.
Nella mitologia cristiana, Egli è divenuto sinonimo di malvagità, la quale era solo un espediente per poter perpetrare fumose definizioni e ridicoli valori!
E' tempo di sistemare le cose.
Falsi moralismi ed occulte inesattezze devono essere corretti!
Divertenti come possono essere, le molteplici storie e le favolette circa il culto del diavolo devono essere riconsciute come tali obsolete assurdità.
E' stato detto "la Verità renderà gli uomini liberi".
La verità, da sola, non ha mai reso libero nessuno.
Soltanto il Dubbio può provocare l'emancipazione mentale.
Senza il meraviglioso elemento del dubbio, la porta attraverso cui passa la Verità, sarebbe chiusa a doppia mandata, indifferente alla maggior parte dei vigorosi colpi di migliaia di Luciferi
Quanto è comprensibile che le sacre scritture abbiano imputato il monarca infernale di essere il "padre delle menzogne", un magnifico esempio di inversione di ruolo.
Se uno crede all'accusa teologica che il diavolo rappresenta la falsità, allora dovrebbe sicuramente essere d'accordo che fu Lui e non dio, a stabilire tutte le religioni spirituali e che scrisse tutte le cosidette "Sacre Bibbie"!
Quando un dubbio è seguito da altri dubbi, la bolla, enormemente cresciuta per le menzogne accumulate, rischia di esplodere.
Per coloro che già dubitano le presunte verità, io sarò la Rivelazione!
Allora Lucifero sorgerà!
Ora è tempo di dubitare!
La bolla delle menzogne è esplosa ed il suo schianto è l'Urlo del Mondo!

venerdì 14 maggio 2010

Libro di Satana - Capitolo V

1. Beati i forti, per loro vi sarà il possesso della terra - Maledetti i deboli, per loro vi sarà l’eredità del giogo!


2. Beati i potenti, per loro vi sarà il rispetto tra gli uomini - Maledetti i rammolliti, per loro vi sarà la rovina!


3. Beati i temerari, per loro vi sarà il dominio del mondo - Maledetti gli umiliati, saranno calpestati dallo zoccolo spaccato!


4. Beati i vittoriosi, poiché la vittoria è la base della giustizia - Maledetti gli sconfitti, saranno sempre sottomessi!


5. Beati quelli che hanno il pugno di ferro, essi non sanno fuggire - Maledetti i poveri di spirito, riceveranno solo sputi in faccia!


6. Beati coloro che sfidano la morte, per loro i giorni sulla terra saranno più lunghi - Maledetti gli amorfi che hanno trascorso una ricca vita al di là della tomba, periranno tra l’abbondanza!


7. Beati i distruttori di false speranze, per loro vi sarà il vero Messia - Maledetti gli adoratori di dio, essi saranno pecore tosate!


8. Beati i coraggiosi, otterranno grandi tesori - Maledetti coloro che credono nel bene e nel male, per loro vi sarà la paura delle ombre!


9. Beati siano quelli che credono in ciò che è bene per loro, le loro menti non saranno mai spaventate - Maledetti siano gli “agnelli di Dio”, il loro sangue sarà pallido come neve!


10. Beato sia l’uomo che ha nemici, per mezzo di loro diverrà un eroe - Maledetto sia colui che fa del bene agli altri, come risposta verrà deriso e per lui vi sarà il disprezzo!


11. Beati siano i forti d’intelletto, essi cavalcheranno il ciclone - Maledetti coloro che insegnano menzogne per verità e verità per menzogne, esseri disgustosi!


12. Tre volte maledette siano le debolezze di chi, insicuro, crea la propria spregevolezza, produrranno soltanto schiavitù e sofferenza!


13. L’angelo della stupidità è accampato nelle anime dei “giusti” – l’eterna fiamma del potere,
attraverso la gioia, abita nella carne del Satanista!

2 commenti:

  1. Scusa se non commento ma sono in biblioteca e vado anche di fretta.

    Appena avrò di nuovo internets a casa sarà un piacere leggere il tuo blog di nuovo!


    GRAZIE MILLE, HO MOLTO DA IMPARARE DA TE, CIAO!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Tranquillo, se mi vedi postare poco è perchè sono in periodo di esami, comunque farò degli aggiornamenti tra breve non temere :P

    RispondiElimina

Visualizzazione Commenti

Lettori fissi